OMG Zombies!
Riuscire dove la polizia e l'esercito hanno fallito: ripulire le strade dagli 8 diversi tipi di zombi assetati di sangue e impedire l'imminente apocalisse!
OMG Zombies! include una grafica in HD completamente ridisegnata, più sangue, più livelli, più potenziamenti e contenuti nuovissimi fra cui 100 tavoli di punteggi migliori, un sistema di "Prestige" a 3 livelli e 5 finali illustrati magistralmente.