Aiuta il nostro piccolo robot, Emeth, a mantenere un'antica promessa: trovare la Terra per salvare l'umanità. Imbarcati su un'astronave e usa un potente telescopio per scoprire cosa si cela nello spazio profondo.
"Un robot senza uno scopo non è che una calcolatrice. Quindi, ascolta: il tuo obiettivo è trovare la Terra. Capito?" - Dott.ssa Lisa, la creatrice di Emeth.
Milioni di anni nel futuro, l'umanità ha dimenticato le sue origini: la Terra. Aiuta Emeth a trovarla, come gli è stato richiesto dalla sua creatrice, e a realizzare così il suo destino. Scopri una storia commovente scritta da un autore pluripremiato!
Esplora una nave spaziale ricca di oggetti misteriosi per scoprire la storia di una missione secolare.
Scopri una colonna sonora composta da 17 affascinanti brani che fanno da sottofondo alla tua esplorazione della galassia!