OVERWHELM
Un mondo horror da scoprire: esplora le cupe caverne del nido aiutandoti solamente con una mappa approssimativa. I nemici sono sempre in agguato e possono spuntare fuori in qualsiasi momento.
I boss fanno diventare ancora più forti i nemici: man mano che sconfiggi i cinque boss unici del gioco, le loro abilità passano agli altri nemici, dandoti un bel filo da torcere.
Combattimento tangibile e concitato: non c'è tempo da perdere. Basta un colpo per mandarti al creatore. Muori tre volte ed è game over. Sconfiggi i boss in ordini differenti per ottimizzare la tua esperienza di gioco.
Colonna sonora emozionante: l'ambiente sonoro è essenziale ma studiato nei minimi dettagli per creare un'atmosfera tesa e concentrata. Di tanto in tanto, lugubri rintocchi di sintetizzatore accompagnano i combattimenti con i boss e i momenti più concitati dell'azione.
Modalità co-op (esclusiva per Nintendo Switch): per la prima volta in assoluto potrai giocare a OVERWHELM insieme a un amico. Create diversivi, unite le forze e rianimatevi a vicenda per uscirne tutti interi.