Occultism Interrogation: The ritual of little nightmares
Sei innocente o colpevole? Una storia di magia sinistra, gioca e prendi decisioni in questa avventura malvagia, un gioco oscuro con una storia spaventosa dove dovrai dimostrare la tua innocenza, o sarai condannato colpevole all'inferno.
Troverete un mondo esoterico e distopico dove dovrete dimostrare la vostra innocenza.
Dovete rispondere correttamente alle loro domande. Se non rispondete rapidamente o se la vostra memoria vi tradisce, sarete ritenuti colpevoli e sarete puniti.