Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm
Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, ambientato mille anni prima degli eventi del primo capitolo, ti porterà in un magico viaggio nel vasto mondo di Gaia, ricco di mitologia e tradizioni. Un giovane cavaliere affronta una sfida impossibile, dato che lo Stregone Mesmeroth è tornato con un formidabile Esercito oscuro. Riuscirà il nostro eroe a unire gli Owru, i Gillfolk e gli umani nella lotta per il destino del mondo?
Non affronterai questo viaggio da solo. Trin, la nipote del condottiero di Arcadia Archimede, e Gen, un misterioso robot che brandisce una vecchia arma da samurai, ti accompagneranno e combatteranno al tuo fianco contro l'Esercito oscura di Mesmeroth. I comandi contestuali ti permetteranno di condurre questi alleati in battaglia, o di farti aiutare a risolvere gli enigmi più difficili del gioco!
Più grande, migliorato e pieno di nuove funzionalità: Oceanhorn 2 non è solo uno dei giochi d'avventura più belli di sempre, ma costruisce anche un'esperienza straordinaria sulla scia dei videogiochi classici. Raccogli potenti oggetti, impugna la Caster Gun, risolvi i misteriosi enigmi degli antichi e scopri tutto ciò che Arcadia e i regni vicini hanno da offrire! Accetta la sfida e diventa un vero eroe.