Odallus: The Dark Call
Gli antichi dèi si sono dimenticati di questa terra... Odallus è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare il figlio dall’oscurità.