Oddmar non riesce ad adattarsi alla vita nel suo villaggio e non è degno di un posto nel Valhalla. Viene evitato dagli altri vichinghi e deve riscattarsi mostrando di non aver sprecato il suo potenziale. Un giorno gli viene offerta la possibilità di dimostrare le proprie capacità, ma a caro prezzo...
ATTRAVERSA 24 bellissimi livelli di rompicapi basati sulla fisica e di sfide su piattaforme.
INCONTRA nuovi amici e nemici nel tuo viaggio attraverso foreste magiche, montagne innevate e pericolose miniere.