Oddworld: Munch's Oddysee
Guida Munch nel tentativo di salvare i suoi simili. Queste creature saranno per sempre fedeli a lui e lo aiuteranno nella fuga. Una volta libero, Munch si allea con Abe e insieme saranno guidati dalla saggezza di Almighty Raisin, che li assisterà nella corsa verso gli obiettivi. Dovranno collaborare o non riusciranno a completare le missioni. Il sogno di Munch è di salvare la sua razza dall'estinzione. Abe, invece, sogna di salvare i suoi amici Mudokon.