Ogre: edizione per console
Ogre è un gioco di strategia a turni sulla guerra meccanizzata che richiede decisioni tattiche e ragionamenti strategici. Questo videogioco è l'adattamento ufficiale del leggendario wargame da tavolo di Steve Jackson Games, sviluppato dalla premiata Auroch Digital.
Nella guerra del futuro prossimo, c'è un tipo di unità in grado di ispirare così tanta paura che persino gli alleati si mantengono a distanza di sicurezza: l'Ogre. Questi carri armati guidati dall'IA sono così potenti da equivalere a un battaglione di carri armati e fanteria.
Aeroscafi, carri armati, marine, fanteria e i mostruosi Ogre prendono parte a una guerra mondiale senza fine. Come giocatore, prendi il comando e lotti per la supremazia sugli irradiati campi di battaglia del futuro.