Oh...Sir! The Insult Simulator
Il pappagallo è risorto, portando con sé tanti nuovi insulti! Questo è il gioco che fa scoppiare le coppie, distrugge le famiglie, trasforma gli amici in nemici e molto altro! Puoi insultare chiunque disponga di una connessione a Internet* o giocare da solo.
Quindi, non lasciare che il pappagallo si sacrifichi per nulla: dì a quella vecchietta brontolona che suo marito ha donato gli organi a una strana donna che vive in uno stagno! Poi, incontra un hipster in pensione che ammira una scrofa e un finto russo che ha preso in prestito uno strano tavolo. Questo è anche l'unico gioco che ti permette di scoprire il senso della vita: è provato scientificamente!