Old School RPG Bundle
Chroma Squad è un GdR tattico in cui cinque stunt man decidono di lasciare il lavoro e lanciare la propria serie TV ispirata ai Power Ranger! Scegli gli attori, allestisci lo studio, fabbrica armi e robot giganti con cartone e nastro adesivo. A telecamera accesa, guida il cast di cinque guerrieri nelle loro tute colorate in battaglie a turni ricche di emozioni!
In Knights of Pen and Paper assumi il ruolo di un all'interno del gioco che, a sua volta, controlla un personaggio in una tradizionale sessione di gioco di ruolo carta e penna. Sia come giocatore sia come personaggio puoi scegliere quali battaglie combattere. Metti insieme un gruppo di mostri per affrontare una sfida impegnativa e i tuoi sforzi saranno ricompensati adeguatamente!