Al suo debutto su Nintendo Switch, OlliOlli unisce un gameplay a una vita che vi terrà incollati al gioco con oltre 120 acrobazie da scoprire attraverso 50 Livelli creati ad-hoc, 250 sfide, modalità Zona calda e modalità One-Shot. Non è abbastanza? Completate tutte le sfide per sbloccare la modalità per gli skater più accaniti: la modalità BOSS!
Il mitico skater si tuffa nel cinema con un fantastico look in OlliOlli2: Welcome to Olliwood, strappandovi dalla strada e portandovi nel bel mezzo delle location più emblematiche ed emozionanti del grande schermo!
Il sequel vanta rampe e colline nuove di zecca che consentiranno combo mostruose e livelli a più percorsi. Inoltre, il sistema delle combo di OlliOlli2 è stato ampliato. I trick Manual, Revert, Revert Manual e Grind Switching vi forniranno maggiore controllo ed espressività.
Anche il leggendario ""Trickzionario"" si espande con nuove acrobazie speciali, tra cui 540 Shove-it, Anti-Casper flip e Darkslide.
Tutto questo con altri 5 mondi unici, 50 Livelli e 250 sfide tutte da scoprire. E, se tutto questo non bastasse, fanno ritorno anche le modalità Zona calda, One-Shot e BOSS!"