Beracus e Lee stanno seguendo una pista che potrebbe portarli a trovare una cura per il villaggio di Beracus.
Entrati in un bunker apparentemente abbandonato, i due restano intrappolati all'interno e scoprono che il luogo è abitato da una famiglia di scorbutici scheletri, membri di una setta misteriosa. Gli scheletri scambiano i nostri eroi per due nuovi adepti, e li invitano a "restare per la festa" in attesa del "Nuovo mondo". Purtroppo, Beracus e Lee non hanno tempo! E adesso, oltre a trovare la cura per il villaggio, devono fuggire se non vogliono morire nel bunker!