One Gun Guy
One Gun Guy è un semplice ed insensato platformer, un gigantesco livello disseminato di potenziamenti, pericoli da affrontare, nemici da distruggere ed un boss da uccidere. Dopo averlo completato nella difficoltà base, affronta la Hard Mode di questo platformer in mutande!