One Last Breath
One Last Breath racconta una storia di disperazione, ma anche di speranza. Anche se il mondo post-apocalittico di questa avventura in 2,5D è inaridito, i poteri di Gaia potrebbero essere sufficienti per instillargli nuova vita. Però non sarà facile. Molti temibili mutanti le daranno una caccia spietata.
Nata dall'ultimo respiro di Madre Natura, Gaia ha la capacità di controllare l'ambiente. Crea sentieri usando i tronchi, richiama le liane per appenderti sopra i precipizi, risolvi i rompicapi usando i tuoi poteri e salva il pianeta.
L'umanità non esiste più. Decenni di inquinamento e di cupidigia l'hanno portata all'estinzione assoluta. Tuttavia, la sua eco si riesce ancora a udire. Nel suo viaggio, Gaia si imbatterà in fabbriche abbandonate piene di pericolosi ostacoli creati dall'uomo. Com'è possibile che funzionino ancora?
L'avventura di Gaia si basa sull'equilibrio. Mentre cercherà di sopravvivere alle strane creature e proverà a proteggere gli indifesi, troverà sia la brutalità che la tenerezza. Solo il nostro mondo sa essere impietoso e incantevole allo stesso tempo.