One Last Memory
One Last Memory è un gioco di esplorazione basato su una storia emozionante su un vecchio che riscopre il proprio passato e i ricordi perduti nel suo viaggio attraverso la bellezza della natura. È un'avventura piena di gioia, tristezza e luoghi e ambienti mozzafiato che aspettano di essere scoperti.