One Step from Eden combina il deck-building strategico e l'azione in tempo reale con elementi rogue-like, per consentire al tuo personaggio di scegliere la sua strada: misericordia o distruzione. Combatti da solo o con un amico in coop lanciando potenti incantesimi in un istante, affrontando nemici potenti e collezionando artefatti capaci di stravolgere la partita. Arriverai a Eden? O la tua distruzione è imminente?