Il mondo sa della tua esistenza.
In OneShot: World Machine Edition scopri uno strano sistema operativo al cui interno è installato un mondo autosufficiente. Esplora questo mondo per svelarne i misteri e guida un bambino nella sua missione per riaccendere un sole da tempo spento.
Ti dicono che salvare il mondo potrebbe non essere più possibile, ma pensi che potrebbe comunque valere la pena di tentare. Ora con contenuti e funzioni esclusivi della World Machine Edition!