I tuoi giorni sono preda della routine? Scopri tanti nuovi amici in Ooblets! Rimetti a nuovo la tua fattoria, alleva strambi ma teneri amici, partecipa a gare di ballo, arreda la tua casa e aiuta il sindaco a salvare Badgetown!