Operate Now: Hospital
La tua esperienza e i tuoi riflessi mentali saranno messi alla prova. Costruisci e gestisci il tuo ospedale con sale per il pronto soccorso, reparti di terapia intensiva, e non solo. Espandilo e miglioralo, assumi e forma nuovi chirurghi, gestisci le risorse. Serve una persona con spiccate doti dirigenziali per gestire una struttura sanitaria così importante!
Scopri storie drammatiche degne dei più famosi medical drama della TV. Operate Now: Hospital segue le storie dei chirurghi e dei membri dello staff, come la dottoressa Amy Clarke. Man mano che avanzi nella storia, questa avventura medica unica farà luce sui misteri che circondando l'ospedale, i suoi pazienti e i medici.