Operation: Tango
In due per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio da vivere insieme. Tu e un tuo amico sarete due agenti o hacker che collaborano, collegati solo via voce, per debellare una minaccia hi-tech a livello mondiale.
RISOLVI ROMPICAPI COOPERATIVI – Combina diversi set di abilità da diversi punti di vista per superare sfide incentrate sulla comunicazione, non sulla difficoltà. Queste missioni non possono essere completate da soli.
SPIONAGGIO MOZZAFIATO – Indaga, hackera e infiltrati mentre completi missioni in tutto il mondo. Vivi la tua fantasia di spionaggio in stile "Hollywoodiano"!
PASS AMICO – Se possiedi Operazione: Tango, chiunque tra i tuoi amici potrà giocare insieme a te gratuitamente. Tutto ciò che dovranno fare sarà scaricare il Pass Amico di Operazione: Tango. Ne servono due per salvare il mondo, ma soltanto uno dovrà pagare (in arrivo subito dopo il lancio).
GIOCO MULTIPIATTAFORMA – Operazione: Tango può essere giocato con persone che non stanno giocando sulla tua stessa piattaforma. Pratico, no? (Disponibile solo sul titolo principale, non sul Pass Amico)