Ori and the Blind Forest: Definitive Edition
La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.
Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d'azione e piattaforme dall'incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull'amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.