"Preparati a vestire i panni (immaginari) di Ziggy, un eroe inaspettato di un quartiere svedese fittizio. Insieme affronterete l'arduo compito di sventare un sinistro piano che potrebbe devastare il mondo intero.
Ziggy si sveglia un giorno con uno strano segno sulla mano, senza sapere cosa sia successo la sera prima. Dopo un paio di minuti persi a bighellonare tra le strade familiari di Orten, il suo sobborgo natale, un'esplosione lo riporta esattamente nel punto in cui si era svegliato pochi istanti prima... è bloccato in un loop temporale.
Lanciati in un'emozionante avventura in cui ti aspetta un mondo di caratteristiche di gioco diverse. Getta la lenza e tira su il pescato del giorno nel coinvolgente minigioco Pesca a Woodhill. Esprimi il tuo lato artistico disegnando i tuoi murales unici sui treni della metropolitana, lasciando il tuo segno sul paesaggio urbano. Senti l'adrenalina mentre sfrecci per le strade della città in intense sequenze di inseguimento con la polizia.
Metti alla prova la tua mente con rompicapi e attività che miglioreranno le tue capacità cognitive e di risoluzione dei problemi. Immergiti in una rete di misteri e parti alla ricerca di risposte, scoprendo verità nascoste nel cuore di Orten.
Scopri i santuari nascosti che offrono un rifugio sicuro nel bel mezzo della giungla urbana. Questo è solo un assaggio della miriade di esperienze che ti aspettano a Orten, un mondo pieno di caratteristiche di gioco diverse e coinvolgenti che promettono emozioni e sfide, ma anche momenti di serenità."