Osyaberi! Horijyo! Gekihori: Anna Holinski saves the universe, alright?!
L'uscita internazionale di Osyaberi! Horijyo! Gekihori include direttamente anche la Modalità Umelda. Si tratta di un DLC dell'originale giapponese, in cui la storia prosegue con livelli nuovi, ulteriori contenuti audio dei personaggi e sfide aggiuntive!
Attenzione alle chiacchiere! Anna è la cacciatrice di tesori più allegra e chiacchierona dell'universo, nel bene e nel male! Nelle opzioni puoi attivare o disattivare le sue battute a seconda delle tue preferenze.