Questo è Otto, il criceto virtuale più pigro del mondo! Usa il Joy-Con o il touch screen per manovrare le carrucole e spostare la piattaforma di Otto. Viaggiare da un mondo all'altro, evitare gli ostacoli, non cadere, mangiare semi sul cammino verso la fine del livello... Attività normali nella giornata tipo di un criceto (molto molto affamato!).