Out There: Ω The Alliance
Out There è un acclamato gioco di esplorazione spaziale in cui dovrai cercare di sopravvivere da solo in una zona remota e sconosciuta della galassia, potenziando la tua astronave e gestendo le risorse di cui disponi. Lo spazio è un luogo ostile: avventure pericolose e misteriose ti aspettano a ogni passo del viaggio. Dovrai affrontare insidiose specie intelligenti e antichi poteri legati al tuo destino e al destino dell'umanità intera.
Gli esploratori spaziali che già conoscono Out There troveranno tantissimi nuovi contenuti in Out There: Ω The Alliance, come tre nuove astronavi, più di 30 nuove storie interattive, nuovi ambienti planetari in 3D, missioni di soccorso alieno, nuove tecnologie dei bozzoli e un finale aggiuntivo da scoprire.