Esplora un ambiente da incubo, cerca provviste e combatti i non morti in Outbreak, un gioco horror di sopravvivenza. L'orologio non si ferma mai mentre cerchi di gestire un inventario estremamente limitato con un'orda omicida a caccia. Scegli tra l'acquisizione di armi aggiuntive, oggetti curativi o strumenti necessari per la progressione. Gioca nelle modalità Campagna e Assalto da solo o con un amico in co-op locale, inclusa l'opzione per i compagni di squadra IA. Sperimenta anche piccole scene horror di sopravvissuti nella modalità Incubi. Hai solo una vita. Fallo valere!