Sperimenta la disperata ricerca di sua figlia da parte di una madre nel mezzo di un'epidemia nazionale. Ambientata nell'universo Outbreak di Dead Drop Studios, questa storia segue Gwen subito dopo la sua straziante fuga da un centro urbano durante l'epidemia. Un terribile incidente la fa separare da sua figlia Hope e lei deve combattere i non morti per sopravvivere ... e salvare sua figlia.