Outbreak The Nightmare Chronicles
Mentre la città brucia e la campagna è inghiottita dall'epidemia, ora sei solo e costretto a convivere con questa nuova realtà. Bestie mostruose e resti sfigurati vagano liberamente con il loro numero in rapido aumento. Disperso e separato dai tuoi compagni sopravvissuti, sei fuggito in una grande tenuta per sfuggire all'orda implacabile. Il tuo unico obiettivo ora è la sopravvivenza. Esplora il maniero, trova i rifornimenti e trova un modo per svegliarti da questo incubo. Ma in qualche modo ... sai che il tuo destino è già segnato.