Outbuddies DX
Varca i confini di Bahlam, una città sommersa delle Antiche Divinità, situata nelle profondità più remote dell'Oceano Atlantico Meridionale. A seguito di un naufragio Nikolay Bernstein, un avventuriero che di professione fa l'archeologo marino, si risveglia a 11.000 metri di profondità sotto il livello del mare. Gravemente ferito, si ritrova contro la sua volontà connesso a un'unità amica soprannaturale. Alla ricerca di risposte su come abbia fatto a finire negli abissi, il nostro protagonista scava a fondo nella città sommersa, fino a scoprire che nelle sue grotte oscure giace una presenza sinistra.
Sul percorso per tornare a casa ti imbatterai in una tribù di amichevoli creature che lavorano in miniera, i Wozan. Essi temono le Antiche Divinità più di ogni altra cosa e, da quando 5000 anni fa i loro antenati furono schiavizzati, cercano in ogni modo di tornare in superficie.