Outlast 2
Outlast 2 è il seguito di Outlast, acclamato gioco di survival horror. Ambientato nello stesso universo del titolo originale, ma con ambientazioni e personaggi diversi, Outlast 2 è un nuovo contorto viaggio nei meandri della mente umana e nei suoi segreti più oscuri.
In Outlast 2 farai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle il nostro mondo corrotto per fondare Temple Gate, una cittadina nascosta in terre inospitali e lontana da qualsiasi segno di civiltà. Knoth e il suo seguito si stanno preparando per la fine dei tempi e tu ti ci ritrovi dentro fino al collo.
Sei il cameraman Blake Langermann, e lavori assieme a tua moglie Lynn. Siete giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarderebbe mai a toccare.
State seguendo una scia di indizi iniziata con l'omicidio in apparenza impossibile di una donna incinta sconosciuta. L'indagine vi ha condotto nel cuore del deserto dell'Arizona, in un'oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l'unica cosa sensata da fare.