Costruisci la terra più potente e pericolosa di tutta l'Arcadia! Disegna foreste, paludi, cimiteri e vulcani, recluta mostri e crea le migliori combinazioni per accumulare il maggior numero di punti e diventare l'Overboss. Fai attenzione: ogni tipo di terreno ha un valore in punti diverso, quindi devi posizionare i tuoi servi in modo strategico per massimizzare il loro valore!
Mettiti nei panni di 12 iconici boss del famoso gioco da tavolo Overboss, che vogliono ottenere il potere supremo costruendo il loro regno. Il valore del tuo dominio si basa sulla disposizione delle tessere terreno e sul posizionamento strategico dei tuoi mostri. Ogni tipo di tessera e il suo posizionamento possono aiutarti a raggiungere la posizione dominante o ostacolarti nel farlo.
La versione digitale non solo è caratterizzata da grafiche in pixel-art accattivanti che richiamano i videogiochi retrò, ma anche permette di immergersi in un universo molto amato che ha conquistato i cuori dei giocatori di tutto il mondo. È un gioco di avventura con tessere per giocatori di tutti i livelli, con regole intuitive e semplici.