Scopri un futuro eticamente compromesso, dove la tecnologia di clonazione ha gettato l’umanità nel caos... e diciamo pure che è colpa TUA! Come dipendente di una perfida megacorporazione, la Infinity Inc., e inventore del loro Dispositivo Replicante di Materia Quantica (DRMQ, la causa del casino in cui ci troviamo), spetta a te raccogliere i cocci e rimettere a posto.
Afferra la tua pistola clonante e fatti largo in questo mondo caotico. Crea dei cloni di te stesso e utilizzali per risolvere enigmi e salvare l’umanità. Dacci dentro, genio!
Pensa all’etica! È meglio far morire un clone piuttosto che il vero te? Considera la questione morale della clonazione umana, mentre condanni infinite versioni di te alla morte.