Overrogue
Nel mondo sotterraneo, dove vivono creature di tutte le forme e dimensioni, viene annunciata una battaglia di selezione per decidere il prossimo Overlord. Completa i labirinti e raccogli i cristalli per ottenere il titolo di Overlord!
Procedi attraverso labirinti simili ai dungeon costruendo il tuo mazzo di carte in stile roguelite! Ci sono fino a 5 diversi temi di labirinto basati su generi di carte come veleno o cimiteri. Sfrutta i mazzi con le carte che vanno aumentando ogni volta che visiti il labirinto. Oltre 300 tipi di carte e 150 tipi di tesori ti aspettano, lasciando a te la scelta di combinazioni.