CONTROLLI SEMPLICI, SFIDA HARDCORE!
Non c'è tempo per riposare nello spazio: azione non-stop attraverso 5 livelli unici, ognuno coronato da una battaglia con un boss! In battaglia, puoi guadagnare potenziamenti e nuove armi che ti aiuteranno lungo il cammino!
Dal gameplay alla grafica, P.3 è stato creato come un omaggio ai classici shmup e giochi bullet hell. Il tutto è accompagnato da una colonna sonora dinamica!