PAC-MAN MUSEUM+
Gioca tutti e 14 i titoli leggendari come i classici PAC-MAN e PAC-LAND, oltre ai nuovi titoli inclusi PAC-IN-TIME e PAC-MAN 256. Ami il PAC-MAN originale? O ti piacciono i rompicapi? Questa raccolta accontenta tutti i gusti!
Include 5 titoli che possono essere giocati con amici e familiari in modalità multigiocatore locale! Ci sono anche titoli per due giocatori a turno, tutti possono divertirsi insieme!