PAKO Caravan
Costruisci la carovana più lunga che puoi! Completa le missioni in livelli colorati e divertenti che ti riservano sempre qualche nuova sorpresa. Ci sono prati da falciare, teletrasporti, salti rischiosi, UFO, esperimenti di laboratorio e tanto altro ancora!