PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo
Questa storia inquietante si svolge in Giappone, nel quartiere di Sumida, a Tokyo, nella seconda metà del ventesimo secolo.
Shogo Okiie, un normale impiegato, visita il parco di Kinshibori a notte fonda con la sua amica Yoko Fukunaga per indagare su una leggenda metropolitana che parla di fantasmi: i sette misteri di Honjo.
Shogo non crede a Yoko quando lei parla della connessione tra i misteri e un rito della resurrezione. Non vi presta molta attenzione fino a quando iniziano a succedere delle cose strane proprio davanti ai suoi occhi.
Vari detective indagano su una serie di strane morti, una studentessa delle superiori indaga sul suicidio della sua compagna di classe e una madre giura vendetta per la perdita del figlio.
Con i sette misteri di Honjo al centro, i loro desideri e le loro ragioni si intrecciano a mano a mano che la storia avanza tra il buon senso e le maledizioni.
◆ Conduci delle indagini nel periodo Showa, in Giappone, esplorando degli ambienti a 360 gradi.
Grazie al supporto e la cooperazione del dipartimento del turismo della città di Sumida, del museo locale, dell'associazione del turismo e della comunità locale, gli ambienti reali di Sumida sono stati fotografati con una fotocamera a 360° e ricreati come foto sferiche che riproducono ogni angolo, incluso il cielo.
◆ Svela i misteri di Honjo grazie a delle indagini e delle conversazioni con molti personaggi interessanti (e sospetti).
◆ Esplora una storia piena di colpi di scena attraverso vari punti di vista e trova dei modi per scoprire nuove informazioni.
◆ Gioca in modo strategico e scegli se lanciare le tue maledizioni al momento opportuno o rischiare che ti maledicano.