PBA Pro Bowling 2023
Diventa una leggenda della PBA con la modalità Carriera per giocatore singolo completamente riveduta e corretta o cimentati in partite e tornei online contro i tuoi amici e rivali vestendo i tuoi panni o quelli dei migliori giocatori contemporanei di bowling della PBA.
PBA Pro Bowling 2023 vanta una licenza ufficiale della Pro Bowlers Association e include 30 tra i migliori professionisti del bowling contemporaneo, insieme ai commenti del duo televisivo composto da Rob Stone e dall'ex stella del bowling Randy Pedersen.