PICROSS S
Questo gioco contiene Picross e Mega Picross, quindi i giocatori potranno divertirsi con ben 300 puzzle e svariati livelli difficoltà! Al sistema di gioco semplice e intuitivo del Picross originale è stata aggiunta un'utilissima funzione di aiuto. Questa nuova versione dispone di un tutorial che arricchisce ancor di più i contenuti. Si tratta di un titolo adatto anche a chi non ha mai provato gli altri giochi della serie Picross!
Inoltre, questa versione per Nintendo Switch dispone di una modalità a due giocatori per divertirsi con gli amici o i familiari!
Picross è un puzzle a immagini simile ad un cruciverba in cui devi completare un'immagine in base ai numeri suggeriti. Si tratta di un gioco semplice, alla portata di tutti e con delle regole facili da capire.