Potrai giocare ai puzzle della serie Picross E, originariamente pubblicata come software scaricabile per Nintendo 3DS, con i sistemi di gioco di Picross S.
Questo gioco include 300 puzzle complessivi tra Picross e Mega Picross presi dalla generazione di Picross E.
Tutorial dettagliati e utili funzioni di aiuto permetteranno anche ai principianti di iniziare a giocare senza paura.