PICROSS S NAMCO LEGENDARY edition
I personaggi di leggendari giochi Namco sono stati scelti per diventare puzzle di Picross.
Affronta le familiari modalità di gioco di Picross S: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross, oltre ai contenuti della sezione Extra!