PING REDUX
PING REDUX offre oltre 100 livelli di cui 12 boss di ispirazione retrò per un'esperienza di gioco variegata. Con bombe, lava, trappole mobili e molti altri blocchi per impedirti di andare. Pensi di poterlo finire?