Prendi questo colorato pacchetto di giochi e tuffati subito nell'avventura!
Scopri il nostro pacchetto di giochi per tutta la famiglia! Dalle emozionanti avventure ai rompicapo intriganti - c'è qualcosa per tutti. Aiuta Abbie sulla sua fattoria, parti per un safari con Sophia o risolvi divertenti sfide di oggetti nascosti - divertimento ed intrattenimento sono garantiti! I giochi sono a misura di bambino, senza violenza, e aiutano a sviluppare creatività, concentrazione e capacità di problem-solving in modo giocoso. Perfetto per bambini di tutte le età, anche i più piccoli!