Pacific Wings
Pacific Wings è uno sparatutto a scorrimento verticale con una grafica in stile retrò.
La storia è ambientata durante la ""Battaglia di Midway"" del 1942 e tu devi pilotare un aereo P-38 americano contro tanti tipi di aeroplani giapponesi.