PandaBall
Il mondo di Pamuria è situato su un’isola sperduta. Si tratta di un’isola tropicale che ospita ambienti molto diversi tra loro, dalla giungla dalla fitta vegetazione alle spiagge di sabbia, passando per montagne e assolate scogliere. È un mondo utopico nascosto, lontano dal resto del mondo, nel bel mezzo di un oceano sconosciuto. A Pamuria gli animali conducono una vita in perfetta armonia con l’ambiente, l’oceano circostante e l’isola stessa, che provvede al loro sostentamento soddisfacendo ogni loro bisogno primario, dal cibo all’acqua, e fornendo loro riparo e comodità. Tutti gli animali di Pamuria sono erbivori e una specie domina su tutte: i panda. Senza pericoli imminenti e un ambiente propizio per la procreazione, la vita su Pamuria è semplicemente perfetta!