Nella prima avventura, hai usato la tua abilità di utilizzare ogni elemento e trasformarti nell'animale che meglio lo rappresentava! Ciò ti ha permesso di alternare le quattro prospettive e salvare i quattro elementi intrappolati!
Nella tua seconda avventura, Panmorphia ti chiama ancora una volta! Stai per essere mandato nel tempio perduto per incantare l'amuleto e far evolvere i tuoi poteri! In questo modo potrai in futuro alternare liberamente le quattro forme elementali!
Il Tempio Perduto è come nessun altro! Ha quattro lati, ognuno dei quali rappresenta i quattro elementi! I tuoi poteri ti permettono di fare cose magiche come respirare sott'acqua, trasformare il giorno in notte, chiamare il vento e molte altre meravigliose sorprese!