Paper Trail è un emozionante rompicapo con visuale dall'alto ambientato in un mondo di carta. Piega dopo piega, ti avventurerai lontano da casa. Giocherai nei panni di Paige, una ricercatrice in erba che sta per lasciare casa per la prima volta per proseguire gli studi. Nel corso del suo viaggio, imparerai a piegare il suo mondo, facendone combaciare fronte e retro per risolvere rompicapi, esplorare nuove aree e scoprire segreti perduti da tempo.