Papertris
Papertris è un interessante e divertente puzzle game arcade in cui i cubi colorati possono essere combinati in tutte le 6 direzioni possibili e siete voi a decidere dove posizionarli.
Ci sono anche dadi di potere e numerose combinazioni possibili in un gioco di abilità classico ma moderno, accuratamente dipinto a mano.
Il gioco stesso è stato progettato con grande divertimento e ingegno dai miei figli (4 e 2 anni) e la maggior parte del gioco è stata disegnata a mano da loro, il che gli conferisce un fascino incantevole.
Ci siamo divertiti molto a creare e generare idee per il gioco e speriamo di ispirarvi come abbiamo fatto noi.