Paradise Killer
Un’isola fuori dalla realtà. Una civiltà umana senza redini che anela a riportare in vita delle divinità aliene. Un assassinio a porte chiuse.
Paradise Island è un’isola che si rigenera a intervalli di qualche millennio. Il potere psichico che i veneratori degli alieni rilasciano all’interno di sé si riversa nell’universo allo scopo di nutrire ed infine far risorgere le loro divinità cadute. Ma questo potere ha l’effetto indesiderato di attrarre anche l’interesse dei demoni che, alla fine, corrompono ogni isola finché il Consiglio non dà vita a una nuova realtà.
Il sistema non è perfetto ma è destinato un giorno ad esserlo su Perfect 25, la futura isola. Alla vigilia della rinascita, però, il Consiglio viene assassinato e Paradise Island sterminata.
Per questo motivo, la “maniaca delle investigazioni”, Lady Love Dies, viene richiamata dall’esilio per trovare il colpevole. Questo è il crimine che porrà fine a tutti i crimini.
La “verità” è che possono esserci molteplici assassini e molteplici modi per creare un caso. Anche se tu dovessi aprire un procedimento d’accusa convincente e condannare qualcuno, non significherebbe necessariamente che il mistero è risolto.
Paradise Island è un’isola ambientata in un futuro alternativo pregno di criptici retroscena e di ancor più di misteri. Analizza curiose reliquie per scoprire ulteriori informazioni sulla storia surreale di questo mondo.
Puoi scegliere liberamente chi accusare e da lì creare un capo d’accusa che conduca alla condanna. Su Paradise Island tutti hanno un segreto da nascondere e qualcosa da guadagnare. I vecchi amici si trasformano in potenziali sospetti, obbligandoti quindi a scegliere tra le prove, il bene comune e le tue convinzioni. Gli assassini possono essere molteplici, ma saranno gli individui che sceglierai a determinare la tua verità personale.
Lascia che il tuo computer personale nonché assistente elettronica Starlight ti guidi attraverso l’ennesima danza investigativa: ottieni le prove, raccogli le testimonianze e interpreta i fatti secondo la tua verità personale.
Risolvi rompicapi geroglifici su antichi computer da incubo per scoprire nuove aree dell’isola, trovare prove nascoste e rivelare terribili segreti.